Il mio blog sostiene l’UNICEF

Il mio blog sostiene l’UNICEF, il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia.

UNICEF è la principale organizzazione mondiale impegnata a salvare la vita dei bambini e delle bambine, e ad affermarne il diritto a crescere in salute, a ricevere un’istruzione, ad essere protetti da violenze e abusi, a partecipare in maniera attiva nella propria comunità.

Molti pensano che l’UNICEF riceve fondi dall’ONU.

Noi tutti possiamo aiutare l’UNICEF

L’UNICEF non riceve fondi dalle Nazioni Unite, ma si sostiene esclusivamente con l’aiuto di noi che siamo suoi donatori. Unicef mi ha proposto di fare questo articolo e io lo faccio volentieri.

Si può aiutare l’UNICEF anche attraverso il Lascito

Si può aiutare l’UNICEF anche attraverso i testamenti, che permettono alle persone di donare attraverso un lascito all’UNICEF.

Se conosci persone che vogliono fare un atto d’amore, ma non sanno come, proponi loro di fare un lascito all’UNICEF.

Un lascito è una testimonianza di amore per l’infanzia che si trasforma in cure, alimenti terapeutici, istruzione, scuole e interventi salvavita.

Per questo il tuo lascito è prezioso.

Esempi concreti di quanto i lasciti siano importanti si possono vedere con i risultati raggiunti in Guinea Bissau e Bangladesh.

Buzzoole

enrico

About the Author

enrico

Nel lavoro mi occupo di social media, nel raro tempo libero come #socialmediadetox mi piace occuparmi di giardinaggio, cucina, cinema, meditazione orientale. Buddista peccatore, qui cerco di redimermi, quantomeno ci provo ?

Follow enrico:

Leave a Comment:

All fields with “*” are required

Leave a Comment:

All fields with “*” are required