Sveglia! La primavera si avvicina. Ecco come evitare di lasciare una casa disastrosa mentre fai giardinaggio

Sveglia! La primavera si avvicina. E bisogna iniziare a pensare ai nostri balconi e giardini in fiore.
Quindi svasare, zappettare, trapiantare, seminare, tutte attività altamente coinvolgenti, ma che non lasciano la casa pulita.

E ai pavimenti di casa chi ci pensa?

Kärcher (contenuto sponsorizzato) ha tecnologie come la Lavasciuga FC5 che grazie a due rulli autopulenti in microfibra, raccoglie lo sporco e lo aspira in modo tale da lasciare i pavimenti puliti e asciutti in un tempo brevissimo.

Kärcher con la sua FC5 ha puntato sulla tecnologia della autopulizia . Come vedi dal video c’è una separazione netta e totale tra acqua pulita e acqua sporca.

E tra l’altro in confronto ai metodi di lavaggio tradizionali, con la FC5 risparmi l’85% di acqua: i rulli sono infatti sempre inumiditi da acqua pulita.

I pavimenti di casa hanno bisogno di te. Approfitta dell’offerta e acquista la tua lavasciuga Kärcher

Dal 1°marzo al 15 aprile 2018 se spendi almeno 249€ acquistando uno o più prodotti Kärcher coinvolti nella promozione FC5, VC2, VC3, VC5, VC6 (in tutte le versioni, accessori esclusi, acquistati con unico scontrino) Kärcher ti rimborsa 50 €.

I pavimenti di casa hanno bisogno di te. Stupiscili con una lavasciuga Kärcher

La primavera è alle soglie. Quindi cosa capita?

Capita che entriamo e usciamo sul balcone, sul terrazzo oppure in giardino ogni 2 minuti. E’ normale: vero? Devi piantare, seminare, trapiantare e inevitabilmente ti dimentichi qualcosa in casa … oppure hai banalmente sete o vuoi entrare per un caffè.

Le impronte sul pavimento sono fastidiose: ma in meno di 2 minuti le togli e risparmi tra l’altro acqua ed energia.

 

enrico

About the Author

enrico

Nel lavoro mi occupo di social media, nel raro tempo libero come #socialmediadetox mi piace occuparmi di giardinaggio, cucina, cinema, meditazione orientale. Buddista peccatore, qui cerco di redimermi, quantomeno ci provo ?

Follow enrico:

Leave a Comment:

All fields with “*” are required

Leave a Comment:

All fields with “*” are required