SuperEva: la nostra nuova amica discreta per il nostro piacevole relax

Ti piace nel relax nel tuo balcone fiorito a sorseggiare frullati e smoothies leggere una rivista piena di contenuti interessanti? SuperEva  il primo sito in Italia con argomenti scelti al 100% in base ai trend social.

Trend social? Eh? Cosa significa questa parola solo apparentemente complicata?

Il Trendometro di SuperEva che nel suo nuovo restyling è diventata la nostra nuova amica discreta per il nostro piacevole relaxNon ti preoccupare: non sto parlando una lingua aliena. Trend social significa una cosa bellissima per il nostro relax ovvero solo contenuti interessanti cuciti su misura per noi.

Con il nuovo restyling del sito di SuperEva:

Il palinsesto del sito di SuperEva è infatti modellato come se fosse un vestito in tempo reale sul gradimento di noi utenti.

E per questo motivo possiamo davvero rilassarci.

I contenuti sono adatti a noi che siamo un pubblico attento, esigente e che legge le notizie soprattutto da smartphone e tablet proprio perché è ricavato su misura dei nostri like e riflette il nostro gradimento.

Gli Articoli di SuperEva che nel suo nuovo restyling è diventata la nostra nuova amica discreta per il nostro piacevole relax

SuperEva, il magazine che cambia in tempo reale seguendo i nostri gusti

Il bello di SuperEva è che cambia in tempo reale e ci dà quello che noi vogliamo da una rivista per rilassarci e gustarci il cibo preparato nelle nostre ricette mentre siamo sul nostro terrazzo fiorito.

L’home page del sito di SuperEva per fare un esempio, offre in primo piano gli articoli più letti, apprezzati, condivisi e commentati.

Gli strumenti dietro le quinte del nostro relax: il Trendometro e il FeelGood Factor

la nuova Homepage di SuperEva che nel suo nuovo restyling è diventata la nostra nuova amica discreta per il nostro piacevole relax

SuperEva ha creato degli strumenti – dei meccanismi simili agli orologi – che lavorano dietro le quinte del nostro meritato nostro relax:

il “trendometro” mostra in tempo reale le notizie più interagite sui social e i contenuti più cercati sui motori di ricerca.

E poi esiste il  “feel good factor”, con notizie basate su divertimento e curiosità, sui nostri benamati “come fare” e soprattutto sulle storie a lieto fine.

Il “Feel Good Factor” funziona tramite delle emojis come Lol (risate a crepapelle), Gulp (cose da non credere), Love (un mondo di tenerezze), Wow (qualcosa di straordinario), Pop (sulla bocca di tutti)

Con questi strumenti il “Feel Good Factor” ci restituisce le cose che ci piacciono di più:

dalle persone agli animali, con una narrazione leggera e attraente per offrire un momento di svago che diciamocela tutta, è quello che ci rilassa e ci piace di più.

Gli Articoli di SuperEva che nel suo nuovo restyling è diventata la nostra nuova amica discreta per il nostro piacevole relax

SuperEva è la nostra nuova amica discreta per il nostro piacevole relax

 

SuperEva è la nostra nuova amica discreta per noi che ci siamo stufati delle solite cose e vogliamo stare fuori dai triti e ritriti schemi comuni scoprendo i vantaggi delle  piattaforme digitali senza fare fatica, imparando cose nuove immersi nel nostro relax.

Buzzoole

enrico

About the Author

enrico

Nel lavoro mi occupo di social media, nel raro tempo libero come #socialmediadetox mi piace occuparmi di giardinaggio, cucina, cinema, meditazione orientale. Buddista peccatore, qui cerco di redimermi, quantomeno ci provo ?

Follow enrico:

Giardinaggio, Ricette e Cucina Zen

Gli esperimenti fantastici de Il Terrazzo Fiorito

Leave a Comment:

All fields with “*” are required

Leave a Comment:

All fields with “*” are required