Robinson Pet Shop nasce come negozio e diventa Ecommerce

Immagina un negozio per animali, ma che ha un approccio diverso e innovativo.

Robinson Pet Shop nasce come negozio e diventa Ecommerce

Robinson Pet Shopwww.robinsonpetshop.it –  (sponsorizzato) ha una storia particolare:

Nasce nel 2001 come normale negozio di una città italiana, ma vuole pensare in grande.

Si trasforma in eCommerce per dare i migliori prodotti agli amici animali di tutta italia.

Robinson Pet Shop offre offre un vasto assortimento di prodotti per animali, in particolare cani e gatti molto superiore ad un negozio fisico.

Robinson Pet Shop è particolarmente attento alle tendenze e alla salute di cani i gatti e in particolare è specializzato nella vendita di alimenti naturali.

Robinson Pet Shop: un concept innovativo per I nostri amici a 4 zampe

Robinson Pet Shop è un concept che nasce infatti da un team di specialisti che ogni giorno studia le migliori proposte sul mercato nel settore pet care, non solo per quanto riguarda l’alimentazione dei nostri animali da compagnia.

Per questo motivo – oltre ai grandi marchi – troverai marchi più piccoli ma emergenti scelti dal team di specialisti Robinson come ad esempio Devoted e CarniLove.

Robinson Pet Shop è particolarmente attento alla salute di cani, gatti e tutti gli altri animali da compagnia, in particolare è specializzato nella vendita di alimenti naturali, bio e anallergici.

E se proprio l’idea di avere il negozio è per te fondamentale, oltre allo store digitale, Robinson Pet Shop è presente anche con 8 punti vendita fisici in Emilia Romagna #RobinsonPet
#ad

enrico

About the Author

enrico

Nel lavoro mi occupo di social media, nel raro tempo libero come #socialmediadetox mi piace occuparmi di giardinaggio, cucina, cinema, meditazione orientale. Buddista peccatore, qui cerco di redimermi, quantomeno ci provo ?

Follow enrico:

Giardinaggio, Ricette e Cucina Zen

Gli esperimenti fantastici de Il Terrazzo Fiorito

Leave a Comment:

All fields with “*” are required

Leave a Comment:

All fields with “*” are required