Quando avere una cantina vini è un sogno che diventa realtà

[sponsorizzato] Il vino: non è solo piacere del gusto, ma è soprattutto cultura, passione e anche tramandabilità.

Una bottiglia di vino è un simbolo, un legante che unisce generazioni di una famiglia o di una stirpe.

MiLa Cantina Vini: un sogno che diventa realtà raccontava un mio conoscente muratore di quante volte nei restauri delle pareti delle case antiche riaffioravano dietro le mura, antiche bottiglie di vino murate in occasione di una nascita, di un matrimonio o di un evento importante.

 

La cantinetta: molto di più di un sistema di stoccaggio del vino

Decidere di avere una cantina dei vini nella propria casa è molto di più di avere un deposito e stoccaggio delle bottiglie del nettare degli dei.

Significa dare un volto e uno spazio alla propria passione per i sapori antichi, e le tradizioni che si riassumono nel vino.

Avere una cantinetta significa creare un luogo di incontro, di convivialità, di piacere della compagnia, di piacere dei profumi, dei sapori e del gusto.

Realizzare una cantina vini: Showine

Se il tuo sogno è avere una cantinetta per il vino, la risposta è ShowWine.

Showinewww.showine.it –  è l’impresa italiana specializzata nelle cantine vini.

Azienda tutta italiana con sede a Portogruaro, tratta infatti marchi mondiali specializzati nello stoccaggio e conservazione del vino

come il celebre “Le Bloc Cellier”, leader francese nel campo dei sistemi di scaffalature per vini in pietra ricostituita di cui Showine ne ha l’esclusivaCome creare una Cantina Vini da un locale scale: Showine

Perché Showine? Per avere un angolo di gusto nella tua casa

Showine è specializzata nel design e nella realizzazione di cantine per la conservazione del vino.

E non serve che tu sia una enoteca, un Wine Bar o un Ristorante, perché Showine realizza soluzioni di arredamento anche su misura, di scantinati e taverne.

Se il tuo sogno è un luogo per ricevere gli amici immersi nei profumi, e negli aromi delle tradizioni antiche, con Showine puoi finalmente dare un volto alla tua passione per il vino.

enrico

About the Author

enrico

Nel lavoro mi occupo di social media, nel raro tempo libero come #socialmediadetox mi piace occuparmi di giardinaggio, cucina, cinema, meditazione orientale. Buddista peccatore, qui cerco di redimermi, quantomeno ci provo ?

Follow enrico:

Leave a Comment:

All fields with “*” are required

Leave a Comment:

All fields with “*” are required