Digital Movie Days: fino al 13 maggio il grande Cinema a prezzo scontato

Se sei appassionato del grande Cinema come me non puoi perderti il Digital Movie Days:

Fino al 13 maggio 2018 si terrà la prima edizione dei DIGITAL MOVIE DAYS promossi da UNIVIDEO – Unione Italiana Editoria Audiovisiva Media Digitali e Online – per far scoprire al grande pubblico la ricchezza dell’offerta digitale.

Dal 7 al 13 maggio potrai infatti acquistare e/o noleggiare i grandi successi cinematografici ad un prezzo veramente speciale:

Soli 1,99 euro per il noleggio e 5,99 euro per la vendita, sulle piattaforme per la visione su TV, PC, Tablet o Smartphone.

E i titoli sono veramente interessanti:

Partendo dai più recenti capolavori molti dei quali 20th Century Fox, tra cui lo splendido (almeno secondo me) Tre Manifesti a Ebbing, Missouri, per poi estendersi ad altri grandi titoli come Kingsman, il cerchio d’oro, La battaglia dei sessi, Gifted – Il dono del talento, La Casa di Famiglia, Il domani tra di noi, Assassinio sull’Orient Express, Ferdinand, The greatest showman, Come un gatto in tangenziale, Vi presento Christopher Robin e moti altri.


Le piattaforme che hanno aderito all’iniziativa sono le più importanti:

Praticamente ognuno di noi ne usa almeno una e, in realtà, io credo anche più di una.

Perché il Cinema in Digitale è un ottimo cinema

Alcuni miei amici erano inizialmente un po’ scettici.

Io uso il digitale perché un film in digitale è per sempre, anche se cambi TV, Smartphone, Tablet o PC.

Inoltre lo puoi guardare ovunque. Per esempio sul treno e/o in metropolitana, in sala d’attesa.

Ricordati di usare sempre le cuffie per non disturbare i vicini e per godere di tutta la stereofonia del tuo film in Digitale.

E ricordati: l’acquisto (o il noleggio) legale del tuo film difende l’industria del cinema e dei suoi autori e – a differenza di un abbonamento – rende il tuo film fruibile per sempre se lo acquisti (o per il tempo del noleggio).

#digitalmoviedays #sponsorizzato

enrico

About the Author

enrico

Nel lavoro mi occupo di social media, nel raro tempo libero come #socialmediadetox mi piace occuparmi di giardinaggio, cucina, cinema, meditazione orientale. Buddista peccatore, qui cerco di redimermi, quantomeno ci provo ?

Follow enrico:

Leave a Comment:

All fields with “*” are required

Leave a Comment:

All fields with “*” are required