facebook_pixel

Dolcificare con la stevia sostituendo lo zucchero bianco nella mia dieta

a few months ago

La cura di un giardino, di un Bonsai o di un terrazzo fiorito è un momento importante del rapporto con il nostro corpo, la nostra mente e il nostro essere.

Da poco tempo ho scoperto il valore dei frullati come momento di equilibrio tra il mio corpo e la mia mente.

A volte io sento il bisogno compulsivo di zuccheri, ed è un bisogno irresistibile. Ma gli zuccheri raffinati presi in eccesso possono generare uno squilibrio.

La stevia è una pianta molto importante poiché ci dà il sapore dello zucchero e il benessere della natura.

Frullati senza zucchero raffinato? Io uso la Stevia con MyDietor cuor di Stevia

Usare la Stevia per dolcificare bevande, frullati e nel preparare torte e dolci

MyDietor Cuor di SteviaLa stevia possiamo usarla come sostitutivo naturale dello zucchero raffinato, ma purtroppo non sempre è pratico reperirla: Dietor, tra i più importanti dolcificanti italiani, ha creato prodotti a base di Stevia.

MyDietor Cuor di Stevia è il dolcificante di origine naturale a zero calorie e senza glutine dal sapore delicato della Stevia.

Oltre all’uso più tradizionale per dolcificare caffè e bevande, possiamo preparare torte, gelati e dolci usando i poteri della stevia con MyDietor Cuor di Stevia sfuso.

Io sto sperimentando delle ricette di Croissant al lievito madre usando al posto dello zucchero MyDietor Cuor di Stevia.

Nei prossimi post creerò delle ricette e se ci riesco (sono timido) anche delle video ricette 🙂

Il benessere corpo e mente parte da una alimentazione equilibrata. MyDietor Cuor di Stevia unito ad uno stile di vita naturale aiuta.

E poi i video che vedi qui sopra a me personalmente fanno morire dal ridere. 😀

Buzzoole

enrico

About the Author

enrico

Nel lavoro mi occupo di social media, nel raro tempo libero come #socialmediadetox mi piace occuparmi di giardinaggio, cucina, cinema, meditazione orientale. Buddista peccatore, qui cerco di redimermi, quantomeno ci provo ?

Follow enrico:

Giardinaggio, Ricette e Cucina Zen

Gli esperimenti fantastici de Il Terrazzo Fiorito