facebook_pixel

Case, terrazzi e giardini: superare le barriere architettoniche con montascale

Ogni casa è un paradiso, ma a volte le case, i terrazzi e anche i giardini hanno delle barriere architettoniche che possono limitare la mobilità delle persone.

Ma la tecnologia di ascensori, impianti servoscale consentono in modo discreto di superare le barriere architettoniche e mantenere l’estetica degli immobili e dei giardini.

Barriere architettoniche

Ma soprattutto

Permettere ad ogni persona di vivere senza barriere i propri spazi a dimensione del proprio benessere

SILMA Ascensori – www.silmascensori.it – è un’azienda specializzata nell’installazione, ammodernamento di impianti esistenti e manutenzione di ascensori interni e esterni.

SILMA Ascensori è specializzata in impianti  servoscale e montascale che consentono la mobilità a persone anziane o disabili e per mobilità SILMA intende la possibilità nel salire e scendere delle scale o un piano inclinato in tutta sicurezza, ove possibile anche senza l’aiuto di un accompagnatore.

Case antiche

SILMA Ascensori è una impresa che nasce a Torino dalla esperienza trentennale del suo titolare Silvio Battaglio.

SILMA Ascensori segue un approccio sartoriale “chiavi in mano”, comprensivo anche dell’impresa edile ove necessario, in modo che il cliente abbia un unico interlocutore per tutti gli aspetti del lavoro.

SILMA segue il cliente dal principio fino alla certificazione finale dei lavori richiesta per legge, accompagnandolo anche durante gli step burocratici comunali.

Il personale interno, competente ed esperto che da anni collabora con il titolare ed ha assorbito nel proprio DNA lavorativo la cura nel particolare e il seguire il cliente in ogni fase.

SILMA Ascensori:  www.silmascensori.it 

Buzzoole

enrico

About the Author

enrico

Nel lavoro mi occupo di social media, nel raro tempo libero come #socialmediadetox mi piace occuparmi di giardinaggio, cucina, cinema, meditazione orientale. Buddista peccatore, qui cerco di redimermi, quantomeno ci provo ?

Follow enrico:

Giardinaggio, Ricette e Cucina Zen

Gli esperimenti fantastici de Il Terrazzo Fiorito