giovedì 7 novembre 2013

I Tarocchi di Osho: per predire il tuo presente leggendo il tuo essere anche quando fai giardinaggio ☯

Che cosa centrano i Tarocchi Zen di Osho con la cura di piante e fiori? Dedicarsi al giardinaggio è una forma di meditazione che io avvicino alle discipline orientali, di cui sono appassionato. e i Tarocchi Zen di Osho sono  una risorsa molto dolce, intima e profonda per leggersi dentro e predire il proprio presente.

I tarocchi zen di Osho: per predire il tuo presente qui e ora

I Tarocchi Zen sono dei particolari tipi di Tarocchi ideati da Osho che si possono consultare per indagare il proprio presente e le situazioni che si stanno vivendo. Tradizionalmente i tarocchi vengono usati per comprendere il passato o per predire il futuro. Questi tarocchi sono invece particolari:
ti consentono di comprendere il qui e ora. Possiamo considerarli come il gioco trascendente dello Zen in cui il preciso momento presente viene riflesso: l'immagine offre un limpido quadro di ciò che è qui e ora.

I tarocchi ZEN di Osho

Li ho scoperti nel 2000. Una mia zia me li ha regalati: mi ha subito affascinato il disegno delle carte che ho trovato bellissimo.
... così come ho trovato meraviglioso, il dedicarsi un momento per sè per avere il piacere di sfiorare le carte nel leggere il qui e ora del proprio presente
Se anche tu vuoi avere lo stesso piacere, Puoi comprarli su Amazon i Tarocchi ZEN di Osho

I tarocchi zen possono essere sempre con te sul tuo Smartphone

La cosa più carina è che è possibile anche consultare i Tarocchi Zen di Osho sul tuo Smartphone Android oppure iPhone/iPad.

Per chi vuole esiste un modo (forse un po' antiquato, ma pur sempre funziona) per guardarseli  on line sul sito web di Osho.

Naturalmente, i tarocchi zen li potete anche comprare direttamente sul sito ufficiale di Osho (www.osho.com).

Ti potrebbe interessare leggere